Xbox, Halo e Meta Threads insieme per l'iniziativa GamersMask4Masks a supporto di medici e ospedali
Una maschera per voi, due per il personale medico.
Meta Threads, una compagnia specializzata nella fabbricazione di indumenti, vestiti e accessori a tema gaming, ha annunciato una speciale partnership con Microsoft e il team di Xbox, per la realizzazione di speciali mascherine a tema Halo in edizione limitata, le quali saranno vendute a 19.99$.
Tutto ciò, per uno scopo ben preciso: aiutare la campagna di beneficenza #GamersMask4Masks: per ogni mascherina acquistata, tutti i profitti saranno indirizzati a MasksForDocs, un'organizzazione dedita alla distribuzione di dispositivi di protezione per i medici e i lavoratori in prima linea, privi di scorte sufficienti.
L'acquisto di una mascherina potrà finanziare la produzione di due maschere extra, le quali verranno donate agli ospedali, alle strutture mediche e allo staff in difficoltà.
Le maschere di Halo sono composte da poliestere e spandex, dotate di un'anima d'alluminio per adattare il naso ed è completamente lavabile e riutilizzabile.
Secondo quanto riportato da WindowsCentral, la campagna #GamersMask4Masks ha già provveduto a donare 55,700 mascherine. Se siete interessati a fare la vostra parte, potete ordinare la vostra protezione dal sito ufficiale di Meta Threads.
Fonte: PureXbox