Happy Game, l'inquietante nuovo progetto di Amanita Design ha una finestra di lancio e un nuovo trailer
Da brividi.
Durante il Future Games Show è stata annunciata la finestra di lancio di Happy Game, l'inquietante e psichedelico titolo horror di Amanita Design.
Un ragazzino si addormenta, cadendo preda di un orribile incubo pieno di creaturine tenere e, al contempo, raccapriccianti. Riuscirà il giocatore a riportarlo alla felicità?
Happy Game è un curioso gioco dalle atmosfere horror inizialmente "mascherate" da uno stile pieno di carinerie, che nasconde però improbabili e angoscianti scene truci, come un vero incubo. Il vostro scopo sarà quello di sopravvivere a tre diversi incubi risolvendo inoltre i puzzle che vi si pareranno davanti. Il tutto contornato da una colonna sonora molto sinistra del gruppo freakfolk ceco DVA. Senza ulteriori indugi qui di seguito potete dare uno sguardo al suo inquietante trailer.
Happy Game non ha ancora una data di uscita specifica, ma lo sviluppatore ha annunciato una finestra di lancio: il titolo sarà infatti disponibile a partire da questo autunno sia su PC che su Nintendo Switch.