Skip to main content

Harry Potter: Magic Awakened è un gioco di carte mobile al momento previsto solo per la Cina

Al momento non si sa nulla circa l'arrivo nel resto del mondo.

Harry Potter: Magic Awakened è un nuovo titolo mobile realizzato da Warner Bros. in collaborazione col colosso cinese Netease, si tratta di un titolo incentrato sulle carte collezionabili che però al momento pare essere esclusiva del territorio cinese.

Magic Awakened è un RPG (basato appunto sulle carte) ambientato qualche anno dopo la Seconda Guerra dei Maghi e vede il giocatore ricevere la famosa lettera di ammissione ad Hogwarts ed iniziare la sua avventura.

"Progredendo nel gioco il giocatore potrà imparare nuovi incantesimi e assoldare nuovi compagni, con i quali potrà usare la loro competenza magica per tattiche e combinazione magiche." - riporta la descrizione del gioco.

A giudicare dalle foto postate dal noto analista Daniel Ahmad, Harry Potter: Magic Awakened includerà aspetti dei film originali ma anche altri relativi allo spin-off Animali Fantastici. Ricordiamo che per il momento il gioco è atteso solo sul territorio cinese e non sappiamo se e quando sarà disponibile anche nel resto del mondo.

Cosa ne pensate?

FONTE: Eurogamer