Skip to main content

Harvest Moon: A New Beginning sta per arrivare i Europa

Il gioco ha ottenuto una classificazione in Germania.

Sembra che dopo quasi un anno anche Harvest Moon: A New Beginning, il nuovo capitolo della serie agreste di Natsume in esclusiva per Nintendo 3DS, sia in procinto di arrivare in Europa.

Il gioco arrivò a febbraio dello scorso anno in Giappone, seguito a distanza di pochi mesi dalla versione nordamericana. Sembra però, finalmente, che l'ente tedesco USK abbia appena classificato il gioco per il mercato teutonico, segnale che anche questo capitolo potrebbe arrivare in Europa.

Solitamente è Rising Star a distribuire i prodotti Natsume, ma questa volta sembra sia ZEN United a portare Harvest Moon: A New Beginning da noi. Ancora non si hanno notizie per quanto riguarda l'Italia, ma speriamo che qualcuno di faccia avanti.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!