Hatred: Valve rimuove il titolo da Steam Greenlight
Gli sviluppatori assicurano che il gioco uscirà ugualmente.
A quanto pare le controversie legate ad Hatred non accennano ad estinguersi e il titolo non arriverà su Steam almeno nell'immediato futuro.
Ieri vi avevamo riportato che il progetto era sbarcato su Steam Greenlight con l'obbiettivo di ottenere i voti della community. Valve ha, tuttavia, deciso di rimuovere il titolo dal proprio catalogo.
"In base a ciò che abbiamo visto su Greenlight non pubblicheremo Hatred su Steam. Per questo motivo il progetto verrà rimosso," ha spiegato Doug Lombardi a Eurogamer.net.
Il team di Destructive Creations ha accettato la decisione di Valve e ha assicurato i fan spiegando che lo sviluppo di Hatred non risentirà di questa particolare situazione.
"Anche se titoli come Manhunt o Postal continuano ad essere disponibili su Steam rispettiamo completamente la decisione di Valve. Allo stesso tempo vogliamo assicurare i fan che lo sviluppo e la nostra visione per il gioco non cambierà in alcun modo e l'uscita rimane fissata al Q2 del 2015.
"Non consideriamo questa situazione come un fallimento perchè abbiamo ricevuto un grande supporto dalla community. Dopo solo poche ore dall'arrivo su Greenlight, Hatred ha ricevuto 13.148 voti piazzandosi alla settima posizione della Top 100."
Cosa pensate della decisione di Valve e più in generale del progetto? Hatred è un titolo che va al di là dei limiti?