Skip to main content

A quanto pare per HBO sarebbe possibile guardare in streaming le serie TV utilizzando la console Wii U

Su una pubblicità appare un controller della precedente console di Nintendo.

Nel mondo del graphic design è possibile creare qualsiasi cosa, soprattutto se nel web si trovano foto senza copyright o fonte. Ed è quello che deve aver pensato chi ha creato l'immagine per il sito di HBO.

Come riporta Nintendo Enthusiast, il sito web della rete televisiva ha voluto pubblicizzare il servizio di streaming "HBO Now" pubblicando un'immagine che mostra in primo piano il controller per Wii U.

Certo, il marchio Nintendo è stato rimosso per non incappare in problemi legali, ma chiunque sia fan della grande N o abbia posseduto una console Wii U saprebbe riconoscere sicuramente quel controller. Ora, a parte il fatto che Wii U è stata ormai soppiantata dalla più recente Nintendo Switch, non è possibile usufruire dello streaming su questa console.

HBO è attualmente disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, oltre ad altri dispositivi. Quindi avrebbe avuto senso se il graphic designer avesse utilizzato un controller di una delle due console. Sembra quindi che chi ha creato l'immagine o sia un fan sfegatato della precedente console di Nintendo o non capisca la differenza tra i vari controller.