Skip to main content

Hearthstone Battlegrounds è una nuova modalità per 8 giocatori ispirata ad Auto Chess

Una gradita novità per il titolo Blizzard.

Durante la cerimonia di apertura dell'imperdibile BlizzCon 2019, Blizzard ha annunciato una nuova modalità per il suo gioco di carte Hearthstone, chiamata Hearthstone Battlegrounds.

Battlegrounds è una modalità ispirata ad Auto Chess, genere emergente (e sempre più diffuso) che affonda le sue radici nei MOBA in stile Dota 2. Questa modalità supporterà inoltre partite da 8 giocatori. Se siete curiosi di provare questa novità, vi informiamo che Battlegrounds avrà una beta pubblica il 12 novembre, tuttavia i possessori del biglietto virtuale BlizzCon o chi acquisterà la nuova espansione di Hearthstone potrà provare Battlegrounds in anticipo.

"Lo scontro lungo un anno tra la Legione del M.A.L.E e la Lega degli Esploratori è giunto al suo avvincente finale con La Discesa dei Draghi, la nuova espansione di Hearthstone. Con 135 carte, cinque carte Eroe di Galakrond e una pletora di draghi leggendari, questa espansione sarà indimenticabile!" - recita la descrizione della nuova espansione La Discesa dei Draghi.

Hearthstone è disponibile su PC.

Cosa ne pensate di questa nuova modalità? State ancora giocando ad Hearthstone?

FONTE: VentureBeat