Hearthstone: gli sviluppatori svelano cambiamenti, eventi e funzioni in arrivo prossimamente
Scopriamo le novità in programma.
Gli sviluppatori di Hearthstone hanno svelato nuovi entusiasmanti cambiamenti, eventi e funzioni in arrivo prossimamente nel gioco.
Dopo la risposta incredibilmente positiva al recente evento del Festi-M.A.L. del Fuoco, oggi è disponibile un nuovo evento che porta con sé nuove Risse in formato Spedizione, l'Arena a due classi, missioni Leggendarie e altri cambiamenti.
"Ora che l'esperienza nella ladder in formato Standard di Salvatori di Uldum si è consolidata, crediamo sia il momento perfetto per dare uno scossone al meta. Riporteremo alcune delle carte più popolari e devastanti della storia di Hearthstone, tra cui Ragnaros e N'zoth, nel formato Standard per un periodo di tempo limitato. Per assicurarci che tutti possano partecipare a questo evento che rivoluzionerà il meta, forniremo a ogni giocatore delle copie gratis di ognuna di queste carte (copie che non possono essere disincantate o create), così che tutti possano inserire queste potenti carte nei propri mazzi ed entrare nel vivo dell'azione. Queste carte saranno considerate "evento", il che significa essenzialmente che sono copie temporanee e non costituiscono aggiunte permanenti alla tua collezione. Anche se possiedi già le carte, otterrai comunque le copie dell'evento, che scompariranno alla sua conclusione".
Per celebrare i successi personali e i traguardi raggiunti dai giocatori, il nuovo aggiornamento aggiunge alcuni nuovi e fantastici ritratti eroe che potrete ottenere vincendo 1.000 partite con la relativa classe e le vittorie ottenute prima della pubblicazione di questo aggiornamento saranno contate retroattivamente.
Gli sviluppatori hanno deciso di aggiungere termini di ricerca alternativi per alcune carte dal nome complesso, per rendere più facile la ricerca di alcune carte nella collezione. "Aggiungeremo gli errori ortografici più comuni e delle versioni semplificate per le carte con numeri all'interno del nome (generalmente si tratta di Robot). Per esempio, nel client in lingua inglese, digitando "snip" o "snap" si potrà trovare la carta SN1P-SN4P (T4GL18). All'inizio questa funzione sarà disponibile soltanto per alcune carte il cui nome viene spesso sbagliato dagli utenti, ma abbiamo in programma di aggiungere altri termini alternativi qualora necessario".
Per quanto riguarda i cambiamenti alle missioni, non saranno inclusi nel prossimo aggiornamento, ma sono in programma per il futuro.
"Abbiamo deciso di eliminare alcune missioni giornaliere meno comuni e ridurre i requisiti necessari per il completamento di altre, in modo che in generale queste siano più rapide e facili da portare a termine. Aggiungeremo anche delle nuove missioni per cambiare un po' le cose! Abbiamo diviso la maggior parte delle missioni in due gruppi: facili (50 oro) e leggermente più difficili (60 oro). Cambiando una missione leggermente più difficile che conferisce 60 oro (come "Gioca 10 Bestie") ora si otterrà sempre una missione facile da 50 oro, in modo che i giocatori possano avere sempre una missione facilmente completabile ogni giorno, qualora lo volessero. Adoriamo Murloc e Pirati, ma la scelta di completare una missione che richiede di giocarli spetterà solo a te".
Che ne pensate delle novità di Hearthstone?
Fonte: Playhearthstone.com.