Skip to main content

Hearthstone: l'espansione Ceneri delle Terre Esterne aggiunge la prima nuova classe, il Cacciatore di Demoni

Per l'occasione è stato pubblicato un trailer.

Hearthstone attende la nuova espansione in arrivo il 7 aprile, chiamata Ceneri delle Terre Esterne, che aggiunge oltre ad un set di carte, anche la prima classe del gioco ovvero il Cacciatore di Demoni. La classe sarà disponibile qualche giorno prima attraverso una serie di capitoli prequel, il 2 aprile; in questo modo i giocatori avranno una panoramica sulle sue abilità.

I giocatori otterranno il Cacciatore di Demoni al completamento del prologo e riceveranno gratis le 10 carte Base del Cacciatore di Demoni, un set Apprendista da 20 carte del Cacciatore di Demoni (che farà parte dell'Anno del Drago per motivi di rotazione dei set) e un mazzo preimpostato del Cacciatore di Demoni, che verrà conferito se si ha un posto per i mazzi libero. A partire da Ceneri delle Terre Esterne, verranno pubblicate 15 nuove carte del Cacciatore di Demoni con ogni futura espansione dell'Anno della Fenice.

Ceneri delle Terre Esterne, come suggerisce il nome, si svolge nel mondo presente nell'espansione Burning Crusade di World of Warcraft ed aggiunge 135 nuove carte. Come sembra suggerire il nome "Anno della Fenice", Blizzard sta pianificando un anno per scuotere e rivitalizzare Hearthstone, promettendo "una gamma sbalorditiva di funzionalità, aggiornamenti ed eventi in-game", oltre a aggiunte alla modalità Battlegrounds e più avventure gratuite nella modalità giocatore singolo.

Guarda su YouTube

E' possibile già preacquistare l'espansione: la versione standard costa 49,99 euro e contiene 55 buste, mentre il Mega Pacchetto ha un costo di 79,99 euro e contiene 90 buste. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale di Hearthstone.

Fonte: Blizzard