Hearthstone: i tool per creare bot eliminati dal titolo
Colpito il creatore di Heartcrawler.
Blizzard continua la propria crociata contro gli utenti che utilizzano software per la crezione di bot all'interno di Hearthstone. L'ultima vittima di questa battaglia è il team di Crawlerbots, responsabile di Hearthcrawler, uno dei tool più utilizzati.
Ecco le dichiarazioni di Crawlerbots, riportate da Eurogamer.net:
"Cara Community, questo è il nostro ultimo annuncio ufficiale. La recente ondata di ban ha colpito diversi utenti di Hearthstone. Dopo aver discusso con Blizzard, è chiaro che dobbiamo chiudere il nostro servizio ora. Non abbiamo intenzione di rilasciare ulteriori commenti in merito.
"Grazie a tutti per aver fatto parte di questa community. Siamo molto tristi riguarda a ciò che sta accadendo ma anche voi sapete che l'uso dei bot è contro le regole e tutti noi eravamo a conoscenza che il giorno in cui i nostri prodotti non avrebbero più funzionato sarebbe arrivato. Con le lacrime nei nostri occhi vi dobbiamo salutare.
"Con affetto, il team di Crawlerbots".
Un ulteriore passo in avanti per Blizzard, una software house che sta lavorando duramente al fine di rendere Hearthstone un titolo privo di irregolarità.
Alessandro Baravalle