Hearthstone: arrivano nuove offerte per il formato Selvaggio nel mese di gennaio
Questo mese, gli amanti delle vecchie espansioni avranno di che divertirsi.
Questo mese, Blizzard ha deciso di fare un gradito regalo ai giocatori di Hearthstone che si divertono con le espansioni passate nel formato Selvaggio. Tra offerte sull'acquisto di nuove buste, risse a tema e la possibilità di qualificarsi in top 100 per il terzo torneo Wild Open, si preannuncia un caldo inizio anno per gli amanti del famoso gioco di carte. Ecco a voi il comunicato ufficiale della compagnia.
"Questo mese, Hearthstone si concentra sul vasto e incredibile mondo del formato Selvaggio. In questo formato ammirerai i mazzi più potenti e le strategie più folli, perché è possibile comporre mazzi con qualunque carta di Hearthstone esistente.
- Risse Selvagge -
Per celebrare il formato Selvaggio, ogni Rissa di gennaio sarà Selvaggia! Le Risse di ogni settimana in questo mese, sia quelle con mazzi preimpostati che quelle con mazzi da comporre, comprenderanno i set Selvaggi e perciò saranno ancora più folli del solito.
- Il Pacchetto Selvaggio -
Esplora il formato Selvaggio con il Pacchetto Selvaggio! Include 10 buste per ognuna delle seguenti espansioni: Goblin vs Gnomi, Gran Torneo, Sussurri degli Dei Antichi e I bassifondi di Meccania, per un totale di 40 buste al prezzo di 24,99 €! Il Pacchetto Selvaggio non sarà più disponibile da lunedì 21 gennaio.
- Le qualificazioni del Wild Open -
Molti giocatori intrepidi sono al momento in competizione per il terzo Wild Open, un torneo internazionale con un montepremi di 30.000 $ che verrà suddiviso tra i migliori contendenti. Le qualificazioni online di ogni regione sono già cominciate e i giocatori potranno parteciparvi in ogni momento del mese di gennaio. I primi 100 contendenti della ladder in formato Selvaggio di ogni regione si qualificheranno per partecipare ai playoff, che si terranno in ogni regione competitiva nel mese di febbraio. Le finali saranno trasmesse in streaming e commentate il 23 febbraio!
Ci vediamo nella Locanda (Selvaggia)!"