Helheim Hassle è un folle metroidvania in cui gli enigmi si risolvono staccando e ricombinando gli arti del protagonista
Scopriamo il bizzarro titolo di Perfectly Paranormal.
Il primo gioco di Perfectly Paranormal è stato Manual Samuel, un gioco stravagante che vedeva il giocatore controllare ogni singola funzione del corpo del protagonista. Il titolo presenta una narrativa disinteressata e un gameplay divertente. Ora lo studio ha deciso di dare vita a un progetto ancora più strano.
Helheim Hassle è un'altra avventura narrativa, ma con un tocco in più. Il vostro personaggio principale potrà staccare e rimontare le sue parti del corpo per superare vari enigmi.
A prima vista, Helheim Hassle ricorda un gioco come Headlander. Tuttavia, ci sono differenze. Entrambi potrebbero essere dei puzzle/platform che richiedono di trovare il mix corretto di parti, ma le somiglianze non si estendono oltre. Helheim vi consente di "distruggere" il vostro corpo e costruirlo in modi nuovi e divertenti. Anche in questo breve trailer di 80 secondi, visibile qui sotto, vediamo diverse combinazioni che consentono all'eroe di attraversare il mondo in modi entusiasmanti.
Helheim Hassle non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe arrivare su PC nel 2020.
Che ne dite?
Fonte: Dualshockers.