Hell Let Loose: lo sparatutto tattico per 100 giocatori ambientato nella Seconda Guerra Mondiale sta per entrare nell'Accesso Anticipato di Steam
Black Matter annuncia la data di uscita in Early Access.
Hell Let Loose, lo sparatutto tattico per 100 giocatori ambientato nella Seconda Guerra Mondiale di Black Matter, ha ufficialmente una data di uscita in Accesso Anticipato, segnala VG247.com.
Hell Let Loose, che è stato selezionato dal publisher Team17 a novembre, raggiungerà l'Early Access di Steam il 6 giugno.
Lo sparatutto tattico è ora disponibile per il pre-ordine in due edizioni: The Soldier Pack, che include una singola Steam key e The Unit Pack, che viene fornito con sei chiavi.
L'acquisto vi dà accesso a tutti e tre i prossimi beta test, il primo dei quali è in programma il prossimo fine settimana, il 5 aprile. Se sceglierete il Soldier Pack, riceverete due inviti beta aggiuntivi da regalare agli amici, garantendo l'accesso a tutti e tre i test beta. Tutte le chiavi dello Unit Pack includono l'accesso beta di default.
Team17 sta anche lanciando due extra per il pre-ordine. Il German M42 Helmet Cover con Sniper Veil e la 505th 82nd Airborne US. La beta della prossima settimana presenterà due mappe: Sainte-Marie-du-Mont e Hurtgen Forest.
Che ne dite?