Skip to main content

Hell Let Loose: lo shooter tattico per 100 giocatori ambientato nella Seconda Guerra Mondiale è disponibile in Accesso Anticipato

Il gioco sbarca nell'Early Access di Steam.

Hell Let Loose è uno sparatutto ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, ma diverso dal solito perché incentrato su plotoni e linee di rifornimento. È stato avviato con successo nel 2017 su Kickstarter e ora sta si sta spingendo verso un nuovo territorio, l'Early Access di Steam, segnala VG247.com.

Questo gioco non vi rende un "commando", bensì un "ingranaggio della macchina" nello scontro 50v50 giocatori. Ciò significa agire come parte di un'unità.

Le mappe di Hell Let Loose si basano su immagini di ricognizione e dati satellitari. E, soprattutto, sono divisi in grandi settori, che coprono campi, ponti, foreste e città. Quando un settore viene catturato, genererà risorse, che fanno parte della strategia globale del gioco.

Le prime recensioni degli utenti sono miste, ma il prezzo è ragionevole, 29,99 Euro, e c'è un anno intero di aggiornamenti Early Access pianificati.

"Mentre le dimensioni e la portata crescenti di Hell Let Loose potrebbero in futuro alterare il prezzo, i giocatori che si uniranno a noi durante il periodo di accesso anticipato avranno accesso alla versione completa del gioco, indipendentemente dalla quantità di nuovi contenuti aggiunti," afferma lo sviluppatore Black Matter.

Che ne pensate di Hell Let Loose?