Skip to main content

La grafica di Hellblade su Xbox One X come su un PC a settaggi massimi? Pare di sì grazie alla "Enriched Visuals Mode"

Delle immagini per le diverse modalità grafiche.

Recentemente vi abbiamo parlato di Hellblade: Senua's Sacrifice per scoprire in dettaglio il particolare modello indie-AAA che ha caratterizzato la creazione dell'ultima acclamata fatica di Ninja Theory. In questa occasione torniamo a concentrarci sul titolo per un'altra ragione: l'imminente debutto su Xbox One e Xbox One X e le modalità grafiche che saranno disponibili sulla console mid-gen di Microsoft.

Il gioco su Xbox One X potrà contare sue tre diverse modalità a livello grafico: High Resolution Mode, High Framerate Mode ed Enriched Visuals Mode. Delle immagini che mostrano le tre modalità e altri dettagli sono stati condivisi da GameSpew.

La modalità più interessante pare essere la Enriched Visuals Mode.

High Resolution Mode
High Framerate Mode
Enriched Visuals Mode

Ecco come viene descritta da GameSpew: "aggiungendo più fogliame ed effetti speciali, la modalità Enriched Visuals equivale sostanzialmente a giocare su PC a settaggi massimi e il framerate si mantiene comunque solido. Probabilmente non è fisso e stabile sui 60 fps ma ho giocato metà del titolo e finora non ho incontrato nessun calo notabile".

In attesa di un approfondimento tecnico più dettagliato, la Enriched Visuals Mode sembra indubbiamente la modalità più interessante per Hellblade: Senua's Sacrifice. Cosa pensate di questa modalità e in generale di questo interessante action che ci porta alla scoperta dell'imperdibile storia di Senua?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article
Awaiting cover image

Hellblade

PS4, Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!