La grafica di Hellblade su Xbox One X come su un PC a settaggi massimi? Pare di sì grazie alla "Enriched Visuals Mode"
Delle immagini per le diverse modalità grafiche.
Recentemente vi abbiamo parlato di Hellblade: Senua's Sacrifice per scoprire in dettaglio il particolare modello indie-AAA che ha caratterizzato la creazione dell'ultima acclamata fatica di Ninja Theory. In questa occasione torniamo a concentrarci sul titolo per un'altra ragione: l'imminente debutto su Xbox One e Xbox One X e le modalità grafiche che saranno disponibili sulla console mid-gen di Microsoft.
Il gioco su Xbox One X potrà contare sue tre diverse modalità a livello grafico: High Resolution Mode, High Framerate Mode ed Enriched Visuals Mode. Delle immagini che mostrano le tre modalità e altri dettagli sono stati condivisi da GameSpew.
La modalità più interessante pare essere la Enriched Visuals Mode.
Ecco come viene descritta da GameSpew: "aggiungendo più fogliame ed effetti speciali, la modalità Enriched Visuals equivale sostanzialmente a giocare su PC a settaggi massimi e il framerate si mantiene comunque solido. Probabilmente non è fisso e stabile sui 60 fps ma ho giocato metà del titolo e finora non ho incontrato nessun calo notabile".
In attesa di un approfondimento tecnico più dettagliato, la Enriched Visuals Mode sembra indubbiamente la modalità più interessante per Hellblade: Senua's Sacrifice. Cosa pensate di questa modalità e in generale di questo interessante action che ci porta alla scoperta dell'imperdibile storia di Senua?