Skip to main content

Hellblade: Senua's Sacrifice è stato rinviato al 2017

L'annuncio di Ninja Theory in un video.

Come da tradizione per questo talentuoso team il nuovo progetto di Ninja Theory aveva inevitabilmente attirato l'interesse di molti giocatori anche perché il titolo in sviluppo per PS4 e PC si proponeva come un action game davvero particolare.

Hellblade: Senua's Sacrifice ci farà vestire i panni di una protagonista costantemente braccata da visioni disturbanti e da dei nemici che potrebbero essere solamente frutto della sua immaginazione. Questo progetto era atteso su PS4 e PC entro la fine del 2016 ma vista l'assenza di annunci ufficiali riguardanti una possibile data d'uscita parecchi fan temevano un rinvio ai mesi a venire.

Il rinvio è prontamente arrivato con un video condiviso dallo studio e riportato da Eurogamer.net.

Guarda su YouTube

Questa decisione fa parte anche del particolare processo di sviluppo di Hellblade. Ninja Theory sta, infatti, lavorando come un team indipendente da qualsiasi publisher e può quindi decidere di prendersi tutto il tempo necessario per la pubblicazione di un gioco all'altezza delle aspettative.

Cosa pensate di questo rinvio al 2017? Siete interessati a Hellblade: Senua's Sacrifice?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article
Awaiting cover image

Hellblade

PS4, Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!