Un video ci mostra l'"originale approccio" ai puzzle di Hellblade: Senua's Sacrifice
Non solo combattimenti per l'opera di Ninja Theory.
Ninja Theory non ci ha abituati a progetti perfetti sotto ogni punto di vista ma in ogni opera di questo team c'è stato spazio per delle peculiarità davvero interessanti e per uno stile che molto spesso è passato in sordina a causa di alcuni difetti più o meno evidenti.
Dopo progetti come Heavenly Sword e Enslaved: Odyseey to the West, il team inglese sta lavorando sull'interessante "AAA indie" Hellblade: Senua's Sacrifice, un titolo che si concentrerà sul combattimento ma che porrà particolare enfasi sulla narrazione e su altre componenti di gioco finora passate un po' in sordina nonostante il parecchio materiale condiviso dalla software house.
Tra queste componenti spicca anche la presenza dei puzzle, puzzle che sono i protagonisti principali del nuovo video pubblicato da Game Informer.
Il creative director, Tameem Antoniades, sottolinea come il team si sia concentrato sulla creazione di un viaggio pieno di atmosfera in cui sono presenti dei puzzle caratterizzati da un "approccio unico" rispetto a quelli più tradizionali.
Hellblade: Senua's Sacrifice non ha ancora una data d'uscita ma è atteso nel corso del 2017 su PC e PS4. Cosa pensate del nuovo progetto di Ninja Theory?