Hellhunter è un interessante RPG soprannaturale che cerca fortuna su Kickstarter
Un progetto da tenere d'occhio.
Farsi un giro su Kickstarter o su altri siti specializzati nel crowdfunding è un'occasione imperdibile per imbattersi in progetti davvero molto interessanti e dal potenziale notevole.
I nostri occhi si sono soffermati, in questo caso, su Hellhunter, un RPG procedurale in cui dovremo investigare l'origine di misteriosi fenomeni soprannaturali. Il titolo in questione è sviluppato da un team di due persone e sta cercando fortuna su Kickstarter. L'obiettivo è quello di raccogliere quanto meno $50.000 australiani (circa €35.000) e ci sono ancora ventotto giorni per riuscire nell'impresa.
Il trailer pubblicato da Ballistic Interactive ci permette di scoprire cosa possiamo aspettarci dall'esperienza di gioco:
Il protagonista del gioco si è trovato di fronte a una decisione impossibile per chiunque: uccidere se stesso o la propria famiglia. Da quel momento si è trasformato in un Hellhunter, sempre alla ricerca di nuove creature soprannaturali da eliminare.
Nel gioco potremo accettare diversi contratti di difficoltà variabile ma fino a quando non ci troveremo sul luogo della missione non sapremo con cosa avremo a che fare. Una volta scoperto il nemico potremo fuggire verso la nostra auto e prepararci per lo scontro vero e proprio.
Hellhunter ricorda sotto alcuni aspetti un Supernatural (la serie TV) con un'impostazione più seria e oscura. Cosa ne pensate?