No Man's Sky potrebbe approdare su Nintendo Switch? Le parole di Sean Murray
Una nuova possibile casa per il peculiare indie.
Il 14 agosto Hello Games lancerà No Man's Sky Beyond, un importante aggiornamento gratuito che, tra le altre cose, poterà nel gioco anche la completa compatibilità con la realtà virtuale.
Ci sarà spazio anche per un multiplayer online migliorato per 16-32 persone, a seconda della piattaforma, e una serie di funzionalità richieste dai giocatori come la possibilità di cavalcare gli animali che potremo incontrare nei pianeti che esploreremo.
In occasione di una recente intervista, Murray ha dichiarato di amare Nintendo Switch, e alla domanda se il gioco potesse mai raggiungere la console ibrida della grande N, egli ha dichiarato che lo studio è molto concentrato su quello con cui sono occupati al momento, e dato che hanno ottimizzato molto il gioco per renderlo compatibile con PSVR, l'idea di capire se fosse possibile spingersi oltre per portarlo su Switch sarebbe interessante. Ma, al momento, questo non è quello su cui lo studio è concentrato, per cui è tutto da vedersi.
Quanto meno, i possessori di una PS4, Xbox One e PC potranno scaricare il nuovo importante aggiornamento gratuito il 14 agosto, mentre anche una nuova edizione retail del gioco con inclusi gli aggiornamenti finora pubblicati sarà lanciata a settembre.
Cosa ne pensate?
Fonte: Gameinformer