Hellpoint, l'action che unisce Dark Souls a Dead Space, è stato rinviato causa Coronavirus
Lo sviluppatore utilizzerà il tempo extra per ulteriori miglioramenti.
Inizialmente previsto per la prossima settimana, Hellpoint di Cradle Games è stato posticipato al secondo trimestre 2020. Come molti altri titoli, tra cui Minecraft Dungeons e Wasteland 3, il ritardo è dovuto alla pandemia da Coronavirus (COVID-19). Lo sviluppatore ha deciso di utilizzare il tempo per migliorare qualcosa di più nel gioco.
"Sappiamo che siete delusi da questo improvviso ritardo. Credete, siamo altrettanto frustrati nel doverlo fare con così breve preavviso. Tuttavia, il rinvio offre l'opportunità di rilasciare un gioco ancora migliore questa estate". Nel frattempo, il team di sviluppo utilizzerà il feedback ottenuto da coloro che hanno provato Hellpoint: The Thespian Feast, l'episodio standalone gratuito disponibile su Steam. La storia si svolge 50 anni dopo il gioco principale e offre la possibilità di sperimentare il suo gameplay e i suoi sistemi.
"Speriamo che riusciate a capire le nostre intenzioni e che continuerete a seguirci, anche se l'uscita slitta di due mesi. Il supporto della community è fondamentale per noi. Grazie per tutto il vostro amore e incoraggiamento!".
Hellpoint è attualmente in sviluppo per Xbox One, PS4, PC e Nintendo Switch. I giocatori esploreranno la stazione, che cambia leggermente ogni volta che il giocatore muore, aggiungendo nuovi eventi nel processo. Oltre alla modalità co-op, è incluso anche il PvP. Rimanete sintonizzati con noi per sapere la nuova data di uscita.
Fonte: GamingBolt