Skip to main content

Hellraid non è stato cancellato, assicura Techland

"Ora siamo concentrati su Dying Light".

Techland ha assicurato che il titolo dark fantasy Hellraid non è stato cancellato, smentendo così i sospetti nati dal recente annuncio della sospensione dello sviluppo del gioco.

Interrogato sulla questione dai colleghi di Eurogamer UK, il CEO Pawel Marchewka ha negato la cancellazione del titolo: "no no no, ora siamo concentrati su Dying Light".

"Vogliamo essere onesti con i fan e vogliamo mandargli un messaggio chiaro, soprattutto alle persone che si aspettano novità su Hellraid all'E3 o alla Gamescom. Non vogliamo pressioni", ha dichiarato Marchewka.

Il CEO di Techland ha aggiunto che dopo aver che, forse, per la fine dell'anno si ricomincerà a parlare di Hellraid, con la pubblicazione di nuovo materiale.

Guarda su YouTube
Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!