Skip to main content

La dura vita dell'investigatore del soprannaturale: alcune spaventose creature di HellSign

Ragni giganti, parassiti inquietanti e non solo.

HellSign torna a far parlare di sé mentre si avvicina il 7 novembre, data in cui il particolare progetto che sembra una sorta di trasposizione videoludica di Supernatural debutterà in accesso anticipato su Steam.

Il protagonista del titolo si è trovato di fronte a una decisione impossibile per chiunque: uccidere se stesso o la propria famiglia. Da quel momento si è trasformato in un Hellhunter, sempre alla ricerca di nuove creature soprannaturali da eliminare.

Nel gioco potremo accettare diversi contratti di difficoltà variabile ma fino a quando non ci troveremo sul luogo della missione non sapremo con cosa avremo a che fare. Una volta scoperto il nemico potremo fuggire verso la nostra auto e prepararci per lo scontro vero e proprio raccogliendo tutto l'arsenale necessario per portare a casa la pelle e debellare per sempre l'oscura presenza che affligge il luogo del contratto.

Il nuovo aggiornamento dai ragazzi di Ballistic Interactive ci permette di scoprire da vicino alcune spaventose creature che dovremo affrontare in prima persona all'interno del gioco.

Redback Huntsman Spider

Shadow Beast

Interdimensional Mimic

Protozoan Parasite

Queste sono solo alcune delle 37 mostruosità (12 boss e 25 creature) che dovremo affrontare nella versione finale di HellSign. Cosa ne pensate?