Kel'Thuzad l'Arcilich invade Heroes of the Storm
Il nuovo personaggio giocabile del MOBA di Blizzard.
Nelle ombre del Nexus ha atteso, con pazienza, aumentando il proprio potere e piegando gli eroi alla propria volontà. Adesso, l'attesa è terminata: Kel'Thuzad, l'eroe più richiesto dai fan di Blizzard, è finalmente arrivato all'interno di Heroes of the Storm.
Kel'Thuzad è un assassino a distanza capace di infliggere ingenti danni, immobilizzare i nemici e spazzarli via con potenti combinazioni di incantesimi, tra cui:
- Morte e Distruzione - Scaglia una sfera che esplode all'impatto con il primo nemico colpito, infliggendo danni ai nemici nell'area e rilasciando una pozza ammorbante.
- Catene di Kel'Thuzad - Lancia una catena che infligge danni al primo eroe nemico o struttura colpita. Kel'Thuzad può attivare di nuovo la catena su un nemico aggiuntivo, trascinandoli assieme e stordendoli.
- Detonazione Gelida - Lancia una meteora gelida contro un eroe nemico. All'impatto, la meteora infligge danni al bersaglio e ai nemici nell'area.
Kel'Thuzad è già disponibile per l'acquisto in gioco con oro o gemme. Cosa pensate di questo nuovo personaggio giocabile?