Heroes of the Storm: nuovi eroi e la Fonderia Volskaya in arrivo con il prossimo aggiornamento
Junkrat e Ana di Overwatch si uniscono alla lotta.
Blizzard ha annunciato i contenuti che saranno resi disponibili in Heroes of the Storm con il prossimo aggiornamento. Innanzitutto la Fonderia Volskaya, il nuovo, tentacolare campo di battaglia a tre corsie innevato con tre punti di conquista in stile Overwatch, nastri trasportatori attivi e uno degli obiettivi più belli incontrati finora: mech giganti da pilotare insieme ai compagni di squadra.
Poi si passa ai nuovi eroi che si uniranno alla lotta, stiamo parlando di Junkrat e Ana provenienti da Overwatch, riguardo quest'ultima, la guaritrice che fa affidamento su colpi precisi per curare gli alleati e impedire ai nemici di curarsi, è stato condiviso un video visibile qui sotto:
Il nuovo aggiornamento, inoltre, prevede:
Nuove rissa e missione evento
- L'evento Pachimarimania: raccogli i Pachimari Dorati per ottenere nuovi ritratti, emoji, stendardi e spray.
- Prova La Guerra dei Robottoni, una frenetica rissa meccanizzata ad alto numero di ottani.
Nuovi modelli e cavalcature
- Dai un'occhiata ai nuovi modelli, tra cui Ana Shrike e Varian Comandante.
- Carica in battaglia con stile in groppa a un Raptor Celeste o al Cavallo Invisibile, che nessuno ha mai visto prima.
Infine vi segnaliamo il Match dimostrativo alla Fonderia Volskaya: Gale Force Esports se la vedrà con Team Freedom in una sfida alla Fonderia Volskaya! Questa esibizione in cinque partite metterà questi due colossi nordamericani l'uno contro l'altro sul nuovo campo di battaglia del Nexus. Jacob "SolidJakeGG" Kulinski e Josh "Jhow" Howard commenteranno la trasmissione in diretta il 21 settembre alle 19:00 CEST su Twitch.tv/blizzheroes.