Hi-Rez Studios si divide in tre diversi studi di sviluppo
Titan Forge Games, Evil Mojo Games e Heroic Leap Games.
Come riporta GamesIndustry, Hi-Rez Studios ha suddiviso le sue risorse di sviluppo in tre studi separati.
I tre studi sono chiamati Titan Forge Games, che lavorerà su Smite, Evil Mojo Games, al lavoro su Paladins e Heroic Leap Games, che impiegherà le sue forze su Realm Royale. Ogni studio sta assumendo personale aggiuntivo per aumentare la produzione.
Chris Larson, già produttore esecutivo di Smite e Paladins, supervisionerà le tre squadre come direttore generale degli studi.
"L'affermazione di Titan Forge, Heroic Leap e Evil Mojo come studi indipendenti consente a ciascuno dei nostri team di sviluppo di realizzare il massimo potenziale e rimanere iper concentrati sul servire le singole comunità di giocatori", ha dichiarato Larson.
Altre consociate di Hi-Rez includono Skillshot Media (per le attività di produzione di esports) e Alacrity Arhouse (technical art services), progettate per rafforzare l'esperienza editoriale dell'azienda.
"Il nostro nuovo gruppo editoriale Hi-Rez è concepito come un'organizzazione di servizi, la cui unica missione è quella di consentire a ciascuno dei nostri studi partner di raggiungere il loro pieno potenziale e servire al meglio le rispettive comunità di giocatori", ha spiegato il presidente e direttore di Hi-Rez Studios, Stew Chisam, il quale aggiunge che questa nuova struttura assicurerà alle community un servizio migliore e più concentrato.
Che ne pensate?