Skip to main content

Dopo Death Stranding, Hideo Kojima e Norman Reedus lavoreranno ancora insieme in futuro

Squadra che vince...

Sembra proprio che l'accoppiata Norman Reedus-Hideo Kojima continuerà a durare ancora per un po'. In un'intervista con WIRED, l'attore ha raccontato di come è diventato il protagonista di Death Stranding e se, data l'esperienza, è intenzionato a ripetere la partnership con Kojima in futuro.

"In origine Guillermo del Toro mi ha chiamato e ha detto 'un tale di nome Hideo Kojima ti chiamerà e tu devi dire semplicemente di sì'. Io non sapevo chi fosse, ma lui ha detto 'Non importa chi sia, dì solo di sì'. Dopodiché ho incontrato Hideo al Comic-Con di San Diego. Quando ci siamo rivisti dopo che stavamo facendo un altro gioco (Silent Hills), mi ha mostrato su cosa stava lavorando e sono rimasto senza parole. Voglio dire, il tipo è un super genio. Quindi sono diventato suo amico, ho iniziato a lavorare con lui e abbiamo continuato. E così, abbiamo fatto Death Stranding, che è stato un grande successo e stiamo già discutendo per fare altre cose.".

Potete sentire questa stessa discussione dalla bocca di Reedus, nel video disponibile qui di seguito, a partire dal punto 4:22.

Come ricordiamo tutti, inizialmente Reedus doveva lavorare con Kojima nella realizzazione di Silent Hills, nel quale era coinvolto anche del Toro. Sfortunatamente, in seguito all'uscita dello sviluppatore da Konami, il progetto venne cancellato: per fortuna, sia Guillermo del Toro che Norman Reedus sono tornati per aiutare Kojima in Death Stranding, quindi possiamo considerarla una storia a lieto fine. E, dato che Reedus e Kojima stanno escogitando qualcos'altro, tecnicamente questa storia una fine ancora non ce l'ha.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate? Secondo voi Kojima e Reedus stanno già lavorando a qualcosa di nuovo? Magari quel revival di Silent Hills che si vocifera da tempo?

Fonte: VG247