Skip to main content

Hideo Kojima ha abbandonato Konami nei primi giorni di ottobre?

AGGIORNAMENTO: spunta una foto della presunta festa d'addio.

Aggiornamento: è spuntata in rete una foto della presunta festa d'addio di Kojima a Konami del 9 ottobre.

Precisiamo che potrebbe trattarsi di un qualsiasi altro festeggiamento a cui ha partecipato il game designer, quindi non possiamo confermare la veridicità del rumor. Nel frattempo, Konami ha smentito l'addio di Kojima.

Notizia originale: Stando a un recente rumor lanciato dal New Yorker, il celebre game designer Hideo Kojima avrebbe lasciato Konami nei primi giorni di ottobre.

Per la precisione, sempre secondo la fonte del New Yorker, Kojima avrebbe dato l'addio con una cerimonia tenutasi il 9 ottobre 2015. Al momento, non ci sono riscontri ufficiali che lo confermano, restiamo in attesa.

Si tratta dell'ennesimo capitolo di una "telenovela" che sembra non avere ancora un finale chiaro. Sapevate che secondo Konami, la serie Metal Gear può "vivere anche senza Kojima"?

Fonte: VG247.it

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!