Hideo Kojima realizzerà un horror con Junji Ito? Il mangaka chiarisce la questione
Poco tempo fa si è parlato di una possibile collaborazione tra i due.
Qualche giorno fa, il noto mangaka horror Junji Ito ha parlato di una possibile collaborazione con Hideo Kojima durante un'intervista al Comic-Con 2020.
La dichiarazione, arrivata attraverso un traduttore, suggeriva la possibilità di una collaborazione per un gioco horror. Diversi media hanno riportato la notizia e sembrava proprio fossero in corso trattative tra i due creatori.
Ora, però, Ito ha chiarito la questione su Twitter.
Secondo il Tweet (opportunamente tradotto dall'utente Twitter eigogamejikkyo), Ito-sensei ha detto di aver avuto una conversazione con Kojima-san a una festa e il famoso sviluppatore di giochi ha affermato che se si presentasse l'opportunità, potrebbe richiedere una collaborazione al mangaka. Non vi è alcuna vera trattativa o progetto in corso, e Ito-sensei si è scusato con Kojima-san e con i fan che erano stati indotti a credere che qualcosa fosse realmente in cantiere.
Junji Ito è famoso per il suo manga horror, spesso adattato a produzioni cinematografiche e televisive. Tra i suoi lavori, Tomie e Uzumaki sono forse i più noti,
Per quanto riguarda Hideo Kojima, invece, lo sviluppatore ha recentemente iniziato a parlare del suo nuovo progetto in fase di concept, in seguito al lancio di Death Stranding su PS4 e PC.
Che ne pensate?
Fonte: Twinfinite.