Skip to main content

Hideo Kojima vorrebbe lavorare con Keanu Reeves in futuro

Il director e il celebre attore insieme?

Potreste aver sentito la storia che Nicolas Winding Refn stava per convincere Hideo Kojima a includere Keanu Reeves invece di Mads Mikkelsen in Death Stranding, anche se in realtà è stato il regista che ha permesso a Kojima di incontrare Mikkelsen.

Il game designer e director giapponese ha confermato la storia in una recente intervista durante i giorni del Tokyo Game Show 2019 e ha aggiunto che vorrebbe ancora lavorare con Reeves in film, programmi TV o giochi se ci sarà mai la possibilità.

"Keanu è un ragazzo eccezionale", ha detto Kojima a GameSpot. "Nicolas Refn mi ha fatto conoscere Mads e gli feci un'offerta per partecipare al gioco". Ma Nicolas Winding Refn stava cercando di convincere Kojima ad usare Keanu.

Dopo aver detto di essere molto felice per la presenza di Mikkelsen, Kojima ha aggiunto che "in futuro, sarebbe fantastico se potessimo lavorare insieme", con l'attore di The Matrix.

"Potrebbe essere un gioco, o forse un film o un programma TV su cui potrei lavorare, quindi forse la prossima volta (...) Quando ho incontrato Keanu, sono rimasto scioccato dal fatto che fosse così educato; un vero bravo ragazzo".

In futuro, dunque, potrebbe formarsi una coppia esplosiva con Hideo Kojima e Keanu Reeves ma, al momento, il director è impegnato con l'uscita di Death Stranding, mentre l'attore sarà tra i personaggi di Cyberpunk 2077.

Che ne dite?

Fonte: Gamepur.