Skip to main content

Hideo Kojima svela...'Mads Max'! Un'idea per un progetto con protagonista Mads Mikkelsen

Kojima è sempre pieno di idee, forse troppe.

Mads Mikkelsen e Hideo Kojima sono quasi compagni di vita e dopo l'interpretazione di Clifford Unger, il rapporto tra i due si è consolidato ancor di più. Kojima è un personaggio molto particolare e a volte si fa davvero fatica a capire se scherzi o dica sul serio e questa è una notizia che sta lì, in bilico tra il possibile nuovo titolo in arrivo o semplicemente una boutade.

Tutto parte dal contenitore di gioie e dolori chiamato Twitter, dove Kojima in persona, ha affermato che l'idea per il suo prossimo progetto aveva come nome provvisorio "Mads Max".

"Ho una serie di idee che voglio creare con Mads come personaggio principale. Una volta ne ho spiegato una a Mads", ha ascoltato attentamente, ma quando gli ho detto il titolo, gli è cascata la mascella. Sembrava pensare che stessi scherzando. Ero serio, però. Il titolo provvisorio era 'MADS MAX.'"

Ora, sappiamo che Kojima sta appunto lavorando a qualcosa, qualcuno vocifera di un'esclusiva Microsoft in qualche modo legata al cloud. Probabilmente è semplicemente un gioco tra i due, ma con Kojima non si sa mai e potrebbe averci detto sul serio il titolo del suo prossimo gioco.

Guarda su YouTube

Fonte: Gamespot