Skip to main content

Hideo Kojima e Phil Spencer saranno presenti all' E3 Coliseum

Più un sacco di altri importanti nomi.

Anche quest'anno si rinnova il consueto appuntamento con l'E3 Coliseum che vedrà la partecipazione di grandi nomi provenienti dal mondo dei videogiochi e non solo.

Come riporta VG247.com l'evento in questione sarà presentato da Geoff Keighley e darà spazio ad ospiti del calibro di Hideo Kojima e del director Jordan Vogt-Roberts, responsabile di Kong: Skull Island e al lavoro sull'adattamento cinematografico di Metal Gear. Ma non finisce qui, anche il boss di Xbox Phil Spencer, Todd Howard di Bethesda, Amy Hennig (ex creative director di Naughty Dog) e il worldwide creative director di Epic Games Donald Mustard faranno la loro comparsa.

Ci sarà anche un panel dedicato a Call of Duty: Black Ops 4 e alla sua modalità zombie, oltre approfondimenti dedicati a Spider-Man, The Last of Us: Part 2, e World of Warcraft. Tra gli ospiti estranei al mondo videoludico abbiamo invece il Director Darren Aronofsky, i creatori di Westworld Jonathan Nolan e Lisa Joy, il director di Avengers: Infinity War Joe Russo, Jack Black, Elijah Wood, ed il mago Penn Jillette.

Cosa ne pensate di questi ospiti?