Hideo Kojima sta preparando una presentazione di Death Stranding in vista dell'E3 2018?
Una foto con Geoff Keighley alimenta i rumor.
Death Stranding fa parlare di sé anche solo grazie all'aura che circonda Hideo Kojima, un personaggio considerato da molti fan come un vero e proprio guru del mondo dei videogiochi. Kojima, si sa, è un personaggio e seguirlo su Twitter può spesso rivelare delle novità o degli indizi da non sottovalutare. Questa volta, tuttavia, le voci vengono alimentate da un amico molto stretto del creatore di Metal Gear: Geoff Keighley.
Come segnalato da Gamepur, Keighley ha pubblicato una foto con la didascalia "Planning". Solo questa parola ha alimentato un rumor tutt'altro che bislacco: Hideo Kojima e Geoff Keighley stanno lavorando per una presentazione di Death Stranding all'E3 2018?
Keighley (presentatore dei The Game Awards) sarà il presentatore di E3 Coliseum e la possibilità che quel "planning" si riferisca a qualcosa pensato proprio per lo show sono inevitabilmente molto alte. Solo un rumor ma l'impressione è che i due siano pronti a rinnovare un sodalizio ormai piuttosto solido.
Intanto in questi giorni Kojima ha pubblicato anche delle immagini con l'amico e interprete del protagonista di Death Stranding, Norman Reedus.
L'interesse nei confronti di Death Stranding è inevitabilmente molto alto e la voglia di vedere qualcosa di più concreto alle stelle. L'E3 2018 e lo show di Geoff Keighley saranno le occasioni giuste per qualche novità di un certo peso?