Hidetaka Miyazaki è il director di Sekiro: Shadows Die Twice
Dopo Bloodborne è tempo di Sekiro.
Il misterioso nuovo progetto targato From Software si è rivelato essere Sekiro: Shadows Die Twice, un titolo che è ancora tutto da scoprire in dettaglio ma che al momento ha quanto meno una certezza: il director.
A ricoprire questo ruolo chiave e a guidare lo sviluppo del titolo c'è nientepopodimeno che Hidetaka Miyazaki, presidente di From Software che ha già ricoperto il ruolo di director di Demon's Souls, Dark Souls e più recentemente di Bloodborne (co-director per quanto riguarda Dark Souls III).
Ecco la descrizione ufficiale del gioco:
Intraprendi il cammino verso la vendetta in una nuova avventura di FromSoftware. Esplora il Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku: un'era violenta percorsa da conflitti brutali e in bilico tra la vita e la morte. Affronta straordinari nemici in un mondo oscuro e perverso. Scatena protesi letali e potenti abilità ninja unendo azione furtiva, movimento verticale e combattimenti viscerali in un'avventura sanguinolenta.
Vendicati. Riscatta il tuo onore. Uccidi con astuzia
Il titolo sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One nel corso del 2019. Cosa pensate del nuovo progetto di From Software e del ruolo chiave di Miyazaki?