High Score è una docuserie di Netflix sui videogiochi del passato narrata dalla voce di Mario
Ecco la splendida sigla e quando uscirà.
Il 19 agosto, Netflix presenterà in anteprima la sua nuova docuserie High Score che si concentrerà sulla "golden age" dei videogiochi, raccontando le vicende di coloro che hanno decretato il successo di storici titoli e l'evoluzione dell'industria nel corso degli anni.
Forse la parte più interessante al riguardo, almeno per i fan di Nintendo, è il fatto che la docuserie sarà narrata dall'unico e solo Charles Martinet (alias la voce di Super Mario). Questo è stato scoperto nella sigla di testa caricata da IGN. Potete vedere il nome di Martinet apparire al secondo 32.
Ecco la descrizione ufficiale di High Score, per gentile concessione di Netflix:
"High Score è una docuserie sulla golden age dei videogiochi, quando le leggende - da Pac-Man a Doom - hanno preso vita. Grazie all'ingegnosità e alla forza di volontà, i pionieri del computer e gli artisti visionari di tutto il mondo hanno generato i mondi iconici di Space Invaders, Final Fantasy, Street Fighter II, Mortal Kombat, Sonic the Hedgehog, MADDEN NFL e oltre. Senza regole o tabelle di marcia, giocatori e innovatori allo stesso modo hanno spinto i limiti del denaro da guadagnare, i rivali da schiacciare e i cuori da conquistare. Questa è la storia dei cervelli dietro i pixel e di come la loro innovazione senza pari abbia costruito un'industria multimiliardaria. High Score sarà presentato in anteprima su Netflix il 19 agosto 2020".
Che ne dite?
Fonte: Nintendolife.