HighFleet scatena la guerra nei cieli nello spettacolare trailer di annuncio
Ecco il nuovo titolo di azione e strategia di MicroProse.
Immaginate un jet cruiser da mille tonnellate. Quindi pilotatelo e scatenate la guerra nei cieli di una misteriosa Terra futura. Questo è HighFleet, un gioco di strategia e azione unico che mescola combattimento, esplorazione, gestione e diplomazia basati sulla fisica. Mentre gigantesche navi volanti intraprendono una spettacolare guerra aerea, una profezia racconta di qualcuno che salverà il mondo: potresti essere tu?
HighFleet sarà lanciato su Steam per PC nel secondo trimestre del 2021.
Al centro di HighFleet c'è una forma unica di combattimento in cui navi giganti piene di armi duellano sopra il deserto. Tuttavia, non si tratta di schiacciare pulsanti casualmente. Le battaglie vengono vinte solo con manovre abili, facendo molta attenzione alla strategia in battaglia.
Padroneggiare HighFleet richiede molto di più che vincere battaglie. Dovrete esplorare le terre esotiche di Gerat, gestire le navi, gli uomini, il carburante e altre risorse. Dovrete anche impegnarvi nella diplomazia con le varie fazioni.
L'estetica visiva "dieselpunk", la musica e i suoni coinvolgenti e il mistero di HighFleet si combinano per creare un'atmosfera indimenticabile. Questo è un mondo che non vorrete lasciare finché non avrete scoperto ogni segreto e seguito il vostro destino fino alla fine.
Ogni città offre opzioni di navi distintive e percorsi di costruzione che vi daranno la libertà di migliorare e modificare la vostra flotta.
In qualità di comandante della Task Force Sayadi, siete stati inviati per riprendere il controllo del ribelle Regno di Gerat con qualsiasi mezzo necessario. Il successo richiederà un'attenta esplorazione, una gestione intelligente delle risorse, una diplomazia cauta e la costruzione di una flotta in grado di governare i cieli.
Ma forse un destino molto più grande vi aspetta durante il viaggio, poiché questa terra abbandonata nasconde ancora le misteriose profezie di un passato a lungo dimenticato.
Che ne dite?