Skip to main content

Hines: "in Bethesda abbiamo un gioco che uscirà quest'anno ma che non abbiamo ancora annunciato"

Il mistero si infittisce.

Bethesda ci ha abituati negli ultimi anni ad annunci e a pubblicazioni a pochi mesi di distanza ma in questo particolare caso si tratta di un possibile record.

Il canale YouTube Tek Syndicate ha pubblicato un video in cui Pete Hines, vice president della divisione marketing e PR della compagnia, rivela un dettaglio molto interessante: quest'anno uscirà un gioco che non è ancora stato annunciato dalla compagnia.

"Abbiamo nove giochi qui all'evento e tutti verranno pubblicati quest'anno o sono già disponibili. Abbiamo tre titoli VR tra cui Skyrim per PlayStation VR, abbiamo Skyrim Switch, Wolfenstein 2, The Evil Within 2, Quake Champions e The Elder Scrolls Legends come free-to-play, The Elder Scrolls Online e Dishonored. Abbiamo davvero tantissime cose in ballo. Abbiamo addirittura un gioco che uscirà quest'anno e di cui non abbiamo ancora detto nulla a nessuno. Non ci vorrà molto".

Potete sentire il passaggio dal minuto 2:40:

Guarda su YouTube

Incalzato dallo youtuber sulla possibilità che si tratti di un nuovo IP, Hines ha semplicemente dichiarato: "non dirò nulla".

Bethesda pubblicherà un nuovo gioco di cui nessuno sa nulla e, come riportato da VG247.com, potrebbe trattarsi letteralmente di qualsiasi cosa. Potrebbe essere un piccolo progetto per dispositivi mobile o una grandissima sorpresa. Alcuni pensano addirittura a Starfield, un gioco di cui si era parlato prima dell'E3 e che secondo molti è stato tagliato dalla conferenza losangelina.

Cosa vi aspettate da Bethesda?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!