Hines chiarisce una volta per tutte? Bethesda ha un gioco misterioso che uscirà quest'anno
La smentita era solo uno "scherzo".
Pare proprio che il buon Pete Hines sia in vena di scherzi in queste settimane e che con un tweet sia riuscito a farla proprio a tutti. Solo qualche giorno fa abbiamo svelato l'esistenza di un misterioso gioco targato Bethesda che sarebbe uscito entro la fine dell'anno e abbiamo poi smorzato l'entusiasmo con una smentita. Una smentita a quanto pare solo apparente.
Il vicepresidente della divisione marketing e PR di Bethesda, come riportato da MyNintendoNews, ha rivelato che in realtà stava scherzando e che un gioco non ancora annunciato uscirà davvero entro la fine dell'anno. Per confermare la cosa Hines si è affidato ancora una volta a Twitter.
"Sono piuttosto certo del fatto che sapessi cosa stessi dicendo nel corso dell'intervista. Il tweet di smentita era uno scherzo che stavo facendo a MrMatty (colui che gli ha chiesto delucidazioni in merito)".
Un nuovo dietrofront e probabilmente l'ultimo di questa piccola "telenovela". Ora non resta che capire cosa possa avere in serbo una delle compagnie più importanti della scena videoludica. Un progetto minore, un gioco mobile alla Fallout Shelter, un porting per un gioco già disponibile su altre piattaforme o un titolo particolarmente importante?
Cosa ne pensate?