Skip to main content

Hines: "credo che Fallout 4 possa avere più successo di Skyrim"

Il vicepresidente del marketing Bethesda ha fiducia nel progetto.

Fallout 4 è sicuramente uno dei titoli più attesi del 2015 ma il gioco targato Bethesda riuscirà a rivelarsi il più grande successo nella storia dell'azienda?

Il vicepresidente del marketing, Pete Hines, è convinto che il titolo possa riuscire a superare il successo ottenuto con The Elder Scrolls V: Skyrim.

"Credo che possa superare Skyrim. Potrebbe rivelarsi il titolo di maggior successo nella nostra storia. Fa parte del mio lavoro costruire il megafono che il gioco dovrà utilizzare per farsi conoscere e apprezzare e la qualità del titolo farà il resto. Quanto riuscirà a fare Fallout 4 è troppo presto per capirlo. Skyrim si rivelò un successo incredibile."

The Elder Scrolls V: Skyrim vendette 3,5 milioni di copie nelle prime 48 ore dalla release arrivando nel gennaio del 2014 alla cifra di 20 milioni di unità vendute. Un traguardo complicato da raggiungere ma non impossibile.

Hines ha anche commentato le critiche riguardanti il comparto grafico del gioco sottolineando come Bethesda non sia assolutamente infastidita.

"Come succede per la maggior parte dei prodotti di intrattenimento non ci può essere il 100% di pareri positivi. Che si tratti della grafica o del gameplay, dell'ambientazione o di qualsiasi altro elemento ognuno è libero di avere la propria opinione".

Cosa pensate delle parole di Hines? Fallout 4 riuscirà ad ottenere un successo maggiore di quello di Skyrim?

Fonte: MCV