Skip to main content

Hinterland ha già piazzato 1.3 milioni di copie di The Long Dark

Ed è in arrivo anche un film.

Il team di Vancouver Hinterland Studio, responsabile di The Long Dark, è riuscito a raggiungere la cifra di ben 1.3 milioni di copie vendute per il loro ultimo gioco. Ad aprile le copie vendute risultavano essere "solamente" 750.000, mentre ora in occasione della sua uscita dall'Accesso Anticipato del 1 agosto le copie vendute si sono duplicate.

Ma la popolarità del titolo pare destinata a non fermarsi qui: Hinterland ha infatti raggiunto un accordo con Bolt Pictures per la creazione di una pellicola basata proprio su The Long Dark. Come riporta GameIndustry.biz, i lavori saranno coadiuvati dal producer di Resident Evil Jeremy Bolt, mentre lo script verrà steso da Raphael van Lierop, creatore e direttore creativo di Hinterland.

Guarda su YouTube

E voi cosa ne pensate? Avete già acquistato The Long Dark? Avete dato un'occhiata al nuovo trailer di lancio?

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article

The Long Dark

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!