Skip to main content

Hirshberg: "Destiny 2 sarà un sequel fantastico pensato per vecchi e nuovi giocatori"

Il CEO di Activision parla del titolo in uscita nel 2017.

In occasione della conferenza in cui Activision ha annunciato alcuni dei risultati del trimestre conclusosi il 30 settembre, il CEO Eric Hirshberg si è concentrato anche sul futuro della compagnia e di una delle IP di punta.

Stiamo parlando di Destiny 2, un progetto che arriverà nel 2017 e che è pensato sia per i fan di vecchia data che per i nuovi arrivati. Hirshberg, come riportato da DualShockers, ha anche parlato di un approccio molto intelligente ai DLC e al supporto costante del titolo.

"Siamo eccitati da quello che crediamo sarà un sequel fantastico per Destiny, un sequel in arrivo nel 2017. Nessun annuncio su una finestra di lancio per ora ma dirò che il sequel è progettato per entusiasmare gli attuali giocatori ma anche ampliare l'appeal attirando nuovi fan e vecchi giocatori. Quello è il nostro obiettivo principale al momento.

"Al di là di questo l'incredibile domanda per contenuti di Destiny ha in alcuni casi superato la nostra abilità nel soddisfarla e andando avanti con i nostri partner di Bungie abbiamo ideato ciò che crediamo sia un approccio molto intelligente che ci permetterà di pubblicare in maniera regolare grandi contenuti per mantenere alto il coinvolgimento dei giocatori e mantenere il nostro universo vivo e in continua crescita".

L'obiettivo del CEO di Activision è quindi piuttosto comprensibile: "attirare milioni di nuovi fan". Cosa pensate delle dichiarazioni di Hirshberg? Cosa vi aspettate da Destiny 2?