Skip to main content

Hitman 2: il bug che trasformava la valigetta in una potente "arma a ricerca" sta per tornare nel gioco

Disponibile nel "Challenge Pack".

Tra tutto l'arsenale a disposizione dell'Agente 47 all'interno di Hitman 2, sicuramente la valigetta ha il posto d'onore. Grazie ad un simpatico bug, questa ventiquattrore, se lanciata contro una persona, si trasformava in una potente arma a ricerca in quanto riusciva a neutralizzare anche il nemico che in quel momento svoltava l'angolo.

Ora i giocatori che hanno usufruito di questo bug potranno gioire, visto che sta tornando come funzionalità ufficiale all'interno del Challenge Pack che arriverà a partire dall'8 agosto. La valigetta implementata è stata ottimizzata, secondo quanto svelato da IO Interactive, per "il massimo stile".

Questo non sarà l'unico contenuto in arrivo nel gioco: il 1° agosto il team di sviluppo ha aggiunto un nuovo contratto, mentre nella giornata di oggi è stato implementato un nuovo bersaglio elusivo. Oltre a questo una serie di nuovi contratti verranno inseriti lungo tutto il mese di agosto: come potete vedere visitando questo link ci sono molte novità in arrivo.

Hitman è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Attualmente la compagnia sarebbe al lavoro non solo per quanto riguarda un terzo capitolo della serie, ma anche su una nuova IP che ancora non è stata annunciata.

Fonte: Rock Paper Shotgun