Skip to main content

Hitman 2: Denuvo 5.3 è stato violato giorni prima della pubblicazione del titolo

Denuvo torna a far parlare di sè.

In questo ultimo periodo, Denuvo, il famoso sistema anti-pirateria non ha perso l'occasione di far parlare di sé, pare infatti che un gruppo di cracker sia riuscito a violare l'ultima versione in uso su Hitman 2.

Come riporta DSOG, questo nuovo gruppo usa lo stesso nome della FCKDRM initiative avviata da GOG e sono riusciti a violare la Gold edition, disponibile per chi ha preordinato il titolo da venerdì. Il titolo sarà disponibile per tutti a partire dal 13 novembre, ovvero domani.

Come lo stesso gruppo ha ammesso, Denuvo si è aggiornato alla versione 5.3 ma a quanto pare è stato inutile, in quanto il sistema è già stato violato. Decisamente un duro colpo per la compagnia, che descriveva Denuvo come la scelta più sicura per garantire le vendite delle prime settimane.

Ora bisognerà vedere come si comporterà in merito IO Interactive, ricordiamo che il team ha subito rimosso Denuvo dal primo Hitman una volta ottenuto i diritti da Square Enix, siamo anche curiosi di scoprire quale sarà la prossima mossa di Denuvo.

Hitman 2 sarà disponibile su PS4, PC ed Xbox One a partire da domani.

Cosa ne pensate? Come giudicate Denuvo?