Hitman 2: trapelano in rete possibili dettagli ufficiali su missioni, obiettivi, armi e molto altro
Emergono informazioni sul nuovo episodio della serie.
A giugno è stato annunciato Hitman 2 in arrivo a novembre e, da allora, siamo anche stati in grado di vedere alcune emozionanti sequenze di gameplay. Il gioco è pronto per il rilascio tra qualche mese e finora abbiamo appreso solo i dettagli riguardanti la missione di Miami, ma una nuova grande fuga di notizie ci permette di avere altre informazioni su tutte e sei le location delle missioni, su obiettivi, armi e altro.
Mentre la fonte di questa fuga non è confermata, le informazioni rivelate sembrano accurate proprio a causa di quanto dettagliate. Tuttavia, non sappiamo chi c'è dietro la condivisione dei rumor, quindi bisogna predere le informazioni divulgate con cautela. Grazie alla segnalazione di Gamingbolt, apprendiamo molti dettagli su due missioni: la missione chiamata Flamingo, che si svolge a Miami e sulla missione chiamata Mongoose, che si svolge a Mumbai. Riguardo a queste, vengono rivelati dettagli su obiettivi, travestimenti, sfide e altro ancora. Non sono state rivelate molte informazioni sulle rimanenti quattro missioni, oltre alle informazioni più basilari: Sheep si svolgerà in una città della Nuova Zelanda, The Ark si svolgerà in una location del Mare del Nord, Skunk si svolgerà in un'area sub-urbana in Nord America e visiteremo Bogotà in Colombia.
I dettagli per la missione di Miami non sono una novità dato che abbiamo già visto il gameplay della missione. Nella missione Mongoose, l'obiettivo è Wazir Kale, altrimenti chiamato "The Maelstrom", che protegge una persona chiamata Lucas Gray. Ci saranno un certo numero di armi e strumenti a vostra disposizione, con i soliti fucili da cecchino, mentre ci sono anche alcune armi da mischia inusuali, come un singolare mattone che potrete utilizzare per eliminare i vostri avversari.
Potete leggere tutti i dettagli in questo PDF. Hitman 2 sarà rilasciato per PC, PS4 e Xbox One il 13 novembre.