Hitman 2 annunciato con trailer e primi dettagli
Il gioco sarà un sequel diretto del precedente capitolo.
Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno presentato con una trasmissione in diretta Hitman 2, sequel del precedente capitolo della serie che ha come protagonista lo spietato Agente 47.
Hitman 2 includerà nuove ambientazioni sandbox ricche di dettagli da esplorare, e offrirà ai giocatori la libertà di pianificare l'assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili. Il gioco è stato mostrato con un adrenalinico trailer che si conclude con la data d'uscita di Hitman 2, che sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC a partire dal 13 novembre 2018.
Con Hitman 2 i giocatori partiranno per un'avventura dal respiro internazionale che li condurrà in tante ambientazioni diverse, tra cui Miami, con i suoi colori e tutto il brivido di una corsa motociclistica. Dalle strade più assolate alle foreste pluviali più buie e pericolose, ogni ambientazione nasconde tanti modi diversi di immergersi nelle complessità del gioco.
Hitman 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. Per chi invece vuole immedesimarsi nell'Agente 47, Sniper Assassin può essere giocato anche in modalità giocatore singolo.
Che ne pensate del gioco? Siete felici dell'annuncio di Hitman 2?