Skip to main content

Hitman 3: annunciata la data di uscita. Upgrade gratis per Xbox Series X e PS5

Ecco quando tornerà l'agente 47.

IO Interactive ha annunciato la data di uscita per Hitman 3, che arriverà il 21 gennaio e concluderà così la trilogia della serie. Hitman 3 sarà un'esclusiva a tempo di Epic Games Store su PC e sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Finora, lo studio ha confermato che i luoghi di Hitman 3 includono le guglie dorate di Dubai e, cosa molto eccitante, una casa padronale inglese con un misterioso omicidio da risolvere. "L'autopubblicazione di Hitman 3 è un grande passo per IO Interactive nel raggiungimento dei nostri obiettivi altamente ambiziosi come studio indipendente", ha affermato il CEO di Io Hakan Abrak quando ha annunciato l'accordo di esclusiva la scorsa settimana. "Inoltre, questa partnership con Epic ci ha dato la libertà di creare il gioco esattamente come lo immaginavamo, per i nostri fan e per la nostra community senza compromessi".

Ulteriori buone notizie arrivano per coloro che decideranno di ottenere Hitman 3 anche sulle console di prossima generazione. Ebbene, lo studio di sviluppo ha affermato che sarà disponibile un upgrade gratuito per PlayStation 5 e Xbox Series X. Inoltre il gioco sarà disponibile in due edizioni digitali. La Standard Edition comprenderà il gioco base, mentre la Deluxe Edition conterrà oltre al gioco anche una colonna sonora, un pacchetto contratti e un pacchetto outfit e oggetti in-game

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Rock Paper Shotgun