Hitman 3 e 10 ore per l'omicidio 'perfetto'! Tutti gli NPC del livello Mendoza schiacciati dalla pressa per l'uva
Un vino truculento...
La cosa grandiosa della saga di Hitman è che consente ai giocatori di sperimentare. All'inizio del gioco sarete guidati a portare a termine gli omicidi in modo semplice, ma una volta terminato il primo contratto l'immaginazione prende il volo.
Hitman 3 non fa eccezione. I suoi nuovi scenari sono un banco di prova costante per conoscere i limiti del titolo e ne è un esempio il giocatore che ha pensato di uccidere tutti gli NPC sulla mappa del livello Mendoza utilizzando il torchio del vino. Il giocatore Teallen96 ha deciso di fare una prova, ovvero mettere fuori combattimento e trascinare tutti gli NPC nel livello nel torchio mettendoci in totale 10 ore. La quantità di personaggi accumulati in uno spazio così piccolo fa diminuire drasticamente gli fps e rallenta il gioco.
Per qualche momento, il titolo deve elaborare il gran numero di corpi e sebbene non sia una vera esplosione di sangue come qualcuno potrebbe pensare, è tremendamente efficace come metodo per non lasciare tracce. Decine di NPC si volatilizzano in pochi secondi. Di seguito potete dare uno sguardo al video pubblicato dal giocatore.
Sicuramente altri giocatori troveranno metodi particolari e interessanti per far fuori gli NPC: si tratta solo di una questione di tempo.
Fonte: Kotaku