Hitman 3 sarà molto più oscuro e serio rispetto ai capitoli precedenti
Cambio di rotta.
L'agente 47 ha fatto nuovamente capolino quando è stato annunciato che Hitman 3 avrebbe dato il via al 2021. La trilogia ha dimostrato di essere una reinvenzione di successo, e in questo nuovo capitolo sembra che dovremo aspettarci una versione molto più oscura dell'assassino.
Lo sviluppatore IO Interactive ha realizzato una diretta live per mostrare il gioco. In linea di massima, erano principalmente filmati e informazioni che abbiamo già visto durante il reveal. Tuttavia il community manager Travis Barbour ha sottolineato che questo gioco sarà un gioco "più maturo, serio, più oscuro" rispetto ai due titoli precedenti.
Il community manager ha affermato che è per questo che nella maggior parte del materiale promozionale pubblicato finora, l'agente 47 è avvolto in un'aura di nero. Il primo gioco vedeva principalmente uno sfodo bianco, con il secondo una tonalità più rosa-rosso. Barbour però ha precisato che non significava che il gioco non avrà momenti di umorismo al suo interno, ma semplicemente che sarà un po' più maturo.
Hitman 3 uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox On, e PC nel gennaio 2021.
Fonte: GamingBolt