Hitman 3 è il paradiso degli speedrunner e il livello di Dubai completato in 9 secondi è incredibile
Ed è riuscito a superare il record precedente di 17 secondi.
Dall'uscita di Hitman 3 gli speedrunner hanno provato a contendersi il record: pochi giorni fa un giocatore è riuscito a completare il primo livello in soli 17 secondi. Ebbene, ora un nuovo speedrunner ha dimezzato questo tempo, completando il primo livello in 9 secondi.
Gli speedrunner Wreak e Der_Lauch_Linus ora sono entrambi gli attuali detentori del record. Equipaggiati solo con una pistola e lo splendido abito dell'Agente 47, i giocatori hanno mostrato come può essere un vero e proprio tentativo di assassinio. Ovviamente anche se questa uccisione è rapida non significa che sia anche pulita: questo perché i mezzi per acquisire il giusto tempismo richiedono una tecnica aggressiva per forzare il bersaglio allo scoperto e nella giusta posizione costringendo l'Agente 47 a dare praticamente spettacolo.
Producendo suoni mentre l'Agente spara con la pistola all'inizio del livello, l'Agente 47 viene immediatamente identificato dai personaggi. Pertanto, il grado "Assassino silenzioso" è impossibile da raggiungere. I precedenti 17 secondi riescono effettivamente a raggiungere questo grado, ma appunto, serve il doppio del tempo. Di seguito potete dare uno sguardo al video.
Hitman 3 è ora disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Stadia, Xbox One e Xbox Series X/S.
Fonte: GameRant