Skip to main content

Hitman 3 per PlayStation VR in un nuovo spettacolare trailer gameplay

L'Agente 47 come non l'avete mai visto prima d'ora.

Hitman 3 per PlayStation VR torna a mostrarsi: il sequel della serie non è solo enorme, visto che raccoglie tutto il contenuto di Hitman e Hitman 2 insieme al suo elenco di nuovi livelli sandbox, ma sposa anche il turismo virtuale con un'eccezionale azione furtiva. Nella realtà virtuale, ogni uccisione sembrerà personale.

Questo nuovo trailer mostra cosa vi aspetta quando giocherete nei panni dell'Agente 47 attraverso il visore PSVR. Sarà possibile toccare le spalle dei nemici per attirare la loro attenzione, muoversi silenziosamente dietro di loro per colpirli brandendo una mannaia e molto altro. A quanto pare IO Interactive ha lavorato duramente a questa versione e sicuramente i fan della serie non vedono l'ora di potervi giocare.

Tuttavia però dovrete giocare alla build PlayStation 4 per godervi l'esperienza della realtà virtuale, poiché la versione PlayStation 5 non è compatibile. Ovviamente è possibile avere entrambe le edizioni installate sulla vostra console next-gen, ma il gioco sfortunatamente non beneficerà delle feature di PS5. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del trailer.

Guarda su YouTube

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: The Sixth Axis