Hitman 3 sta per ricevere nuovi contenuti gratuiti a febbraio
Ecco cosa devono aspettarsi i fan.
IO Interactive ha pubblicato i piani futuri per Hitman 3 che sono stati condivisi attraverso un video. Il primo contenuto, che è disponibile già da oggi, si chiama The Baskerville Barney Escalation. I giocatori dovranno eliminare l'intera famiglia Carlisle, facendo sembrare ogni omicidio un incidente. Il prossimo contratto sarà disponibile l'11 febbraio: in esso i giocatori dovranno recarsi a Dubai.
Il 18 febbraio verrà aggiunto un altro evento al gioco. A differenza di altri compiti, qui i giocatori devono lanciare coltelli in scatole speciali e ogni scatola distrutta darà una certa sorpresa. I possessori dell'edizione deluxe riceveranno diverse missioni esclusive che danno accesso a oggetti speciali. Sarà possibile quindi ottenere uno speciale costume ninja bianco, uno speciale fucile da cecchino e una katana bianca. Un altro compito aprirà l'accesso a una penna velenosa e una granata unica. Tutti gli oggetti vengono forniti dopo che verranno completate le missioni corrispondenti.
Il 26 febbraio apparirà nel gioco il primo "bersaglio". I giocatori dovranno eliminare due bersagli presenti nel livello Sapienza dell'originale Hitman. La missione sarà disponibile fino all'8 marzo. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
Vi ricordiamo che Hitman 3 è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.
Fonte: Comicbook